EMBYON

L’evoluzione dell’ERP Metodo su piattaforma Polyedro

Embyon

Embyon è l’evoluzione dell’ERP Metodo Evolus su piattaforma web Polyedro, progettata come soluzione modulare per gestire ed aiutare le PMI ad ottimizzare le procedure relative all’organizzazione dei processi aziendali.

Embyon è un prodotto fortemente scalabile e proattivo, per ciascun segmento di mercato esiste una specifica soluzione: la potenza delle nuove funzioni di Embyon permette infatti la corretta configurazione dell’applicazione sulla base delle esigenze del cliente, facilmente recepibili ed implementabili con strumenti di nuova concezione che consentono di gestire e guidare, tramite regole, i processi legati agli eventi, ottenendo personalizzazioni affidabili e sicure.

Grazie a Polyedro, Embyon si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno mettere a disposizione i loro contenuti - documenti, informazioni, file e molto altro ancora.

L'ambiente di collaboration di Embyon è molto più di un portale:

  • applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali
  • strumenti di pubblicazione automatica
  • funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo
  • strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum 
  • strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità sui prodotti, promozioni commerciali.

  I numerosi moduli disponibili permettono una di Embyon : dalla produzione al commercio, dalla distribuzione organizzata alla azienda di servizi, ecc.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.